Invio xml anac anno 2015 , con avviso pubblicato il 15 gennaio 2016 viene implicitamente confermata la modalità di invio già seguita per il 2014
ANAC comunica, infatti, che a partire dal 18/01/2016 l’indirizzo di posta elettronica da utilizzare per inviare la comunicazione attestante l’avvenuto adempimento degli obblighi di pubblicazione sul proprio sito Internet delle informazioni di cui all’art. 1, comma 32, della legge 190/2012, è comunicazioni@pec.anticorruzione.it
ATTENZIONE è cambiato l’indirizzo pec, bisognerà, quindi, utilizzare la versione aggiornata del modulo, con il nuovo indirizzo. Il nuovo modulo è disponibile al seguente link MOD-LG1902012-1.3.pdf.
Come sempre il modulo va scaricato in locale e poi aperto con una versione di adobe acrobat reader aggiornata (l’ultima è scaricabile al seguente download adobe acrobat reader DC)
Dopo aver aperto il file .pdf sarà necessario incollare nell’apposito campo
il codice fiscale dell’Ente e la url di pubblicazione del file xml pubblicato nella sezione Amministrazione(Società) Trasparente restituito da a conclusione del processo di produzione del file.
A questo punto occorrerà salvare sul proprio pc il pdf e poi inviarlo dalla propria PEC istituzionale al nuovo indirizzo
Si precisa che le comunicazioni inviate all’indirizzo PEC comunicazioni@pec.avcp.it fino al 18/01/2016 saranno elaborate dal sistema automatizzato; tale indirizzo non sarà più utilizzabile a partire dal 19/01/2016, pertanto le comunicazioni ad esso inviate dopo tale data non saranno considerate.
Per ogni necessià, come sempre, contattateci.